Hotel La Quiete

Albergo nel cuore della campagna umbra

DISTANZIATORE
Hotel La Quiete ad Assisi è un albergo situato a circa 1 km dalla basilica di San Francesco, dalla cui posizione è possibile godere della meravigliosa vista collinare; il luogo ideale dove poter respirare un clima di tranquillità e di pace.

Immerso nella suggestiva campagna umbra, l’hotel è gestito dalla famiglia Carloforti - Lovascio, abitante della casa padronale fin dal XVIII secolo ed insignita dello "Stemma d'Oro delle Regioni" per la qualità del servizio reso.

La tenuta in cui è situato l'hotel, di recente, è stata completamente ristrutturata, ed è dotata di una cappella di famiglia a disposizione degli ospiti come luogo di preghiera o di ritiro spirituale.

All'interno della proprietà si trova anche un'enoteca, ricavata nell'antico frantoio, nella quale è possibile degustare vini e prodotti tipici umbri di altissima qualità.
Hotel Assisi La Quiete è una magnifica struttura ricettiva in stile rustico, che ripropone le antiche tecniche costruttive dei borghi del passato e in cui ciascun ospite può ricaricare le proprie energie ed adagiare gli affanni della vita quotidiana.

Albergo Assisi